Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Vuoi essere sempre al corrente delle ultime offerte di ALDI SUISSE? Non c’è problema, d’ora in poi potrai abbonarti in tutta semplicità al nostro prospetto digitale ALDI SUISSE e ad altre notizie tramite il nuovo servizio WhatsApp: ogni lunedì e sempre nelle tue tasche.
Scansionare il codice QR oppure aprire il link, inviare il messaggio prescritto e fare clic su «START».
In alternativa, inserire il proprio NPA e selezionare la filiale ALDI SUISSE per beneficiare delle offerte regionali.
Ecco fatto! Ogni settimana riceverai le ultime offerte.
HAI ALTRE DOMANDE?
Basta scansionare il codice QR nella parte superiore del sito, oppure cliccare sul link e WhatsApp si aprirà automaticamente. Inviaci il messaggio preimpostato e ti comunicheremo tutto il resto via WhatsApp.
L’abbonamento ad ALDI SUISSE su WhatsApp è completamente gratuito. Tutto ciò che serve è uno smartphone e un account WhatsApp.
Le nostre offerte vengono pubblicate ogni mercoledì tra le ore 18.00 e le 20.00.
Inviaci semplicemente il tuo nuovo NPA nella chat di WhatsApp.
È possibile terminare in qualsiasi momento l’abbonamento gratuito inviandoci la parola «STOP» nella chat.
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.