Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

 

Come miglioriamo la nostra impronta ecologica?

Poiché attribuiamo grande importanza alla protezione ambientale e climatica ci concentriamo su una strategia olistica. Già solo rinunciando alle linguette sotto i coperchi risparmiamo 14 tonnellate di plastica all'anno; e ci impegniamo a evitare la deforestazione legata alle nostre catene di approvvigionamento entro il 2031. Per un domani degno di essere vissuto riduciamo inoltre la nostra impronta ecologica e, per amore del cibo, salviamo i generi alimentari dai rifiuti. Le foreste non sono soltanto un agglomerato di alberi, ma il vero e proprio polmone della terra; per tale motivo la loro protezione è per noi di grande importanza. Noi di ALDI SUISSE siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti della natura e per questo la nostra missione è quella di evitare i rifiuti di imballaggio.

Così ci impegniamo a favore della protezione climatica e ambientale:

 

Per un domani degno di essere vissuto

Il nostro agire imprenditoriale ha una notevole incidenza sul clima e sull’ambiente. Per questo riduciamo la nostra impronta ecologica, puntiamo sulle energie rinnovabili e permettiamo ai nostri clienti di ricaricare i loro veicoli elettrici con energia sostenibile.

SCOPRI DI PIÙ

 

Per amore del cibo

Durante il percorso dai campi alle nostre tavole, un terzo del cibo va perso o sprecato; i rifiuti alimentari hanno un impatto di vasta portata sul clima e sull'ambiente. In Svizzera 2,8 milioni di tonnellate di generi alimentari all'anno finiscono per essere buttati, una situazione che ALDI SUISSE vuole cambiare con il tuo aiuto.

SCOPRI DI PIÙ

 

Non si tratta solo di alberi

Che vengano chiamate luogo di pace, di riposo o il polmone verde della terra, non importa; le foreste sono un ecosistema unico che collega in modo affascinante piante e animali. Rallentano il cambiamento climatico, creano ombra e filtrano la polvere dall'aria. Motivazioni sufficienti per ALDI SUISSE per impegnarsi che dal 2031 non si verificherà più alcuna deforestazione legata alle proprie catene di approvvigionamento.

SCOPRI DI PIÙ

 

Minimizzare, recuperare e riciclare

Gli imballaggi preservano la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, ma allo stesso tempo, con il relativo consumo di risorse, rappresentano una questione delicata per l’ambiente. ALDI SUISSE ti rende partecipe della propria missione: riduzione della quantità di imballaggi, aumento della riciclabilità degli stessi e aumento del numero di cassette riutilizzabili.

SCOPRI DI PIÙ

 

 

Einkaufspolitiken

 

Klimaschutzpolitik

    Ansehen