Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

COMUNICATO STAMPA  |  Schwarzenbach, 09.01.2023

ALDI SUISSE diventa partner di platino di Aiuto Sport Svizzero

ALDI SUISSE e la Fondazione Aiuto Sport Svizzero hanno avviato una collaborazione a lungo termine per promuovere i nuovi talenti dello sport svizzero. Con il suo impegno in qualità di partner di platino, il dettagliante svizzero sostiene attivamente i giovani talenti nel loro percorso verso il successo.

 

Dal 1° gennaio 2023, in qualità di partner di platino della Fondazione Aiuto Sport Svizzero, ALDI SUISSE sostiene annualmente oltre 1000 talenti dello sport svizzero in oltre 80 discipline. Nell’ambito di questa partnership, le promesse dello sport svizzere ricevono un sostegno diretto nei loro sforzi quotidiani per raggiungere i loro sogni e obiettivi sportivi. Una parte importante della cooperazione è anche l’impegno congiunto in occasione di eventi della Fondazione Aiuto Sport Svizzero, come ad esempio la consegna del Premio Giovani Talenti, il riconoscimento più importante dello sport giovanile svizzero, della Soirée Romande, in cui vengono premiati i giovani atleti della Svizzera francese, e del leggendario Sporthilfe Super10Kampf.

Siamo tutti parte del Team Suisse di Aiuto Sport, anche ALDI SUISSE

Da oltre 50 anni, la Fondazione Aiuto Sport Svizzero sostiene gli atleti svizzeri durante il cammino verso il successo, attualmente con finanziamenti per oltre 9 milioni di franchi all’anno. Raggiungere i sogni e gli obiettivi sportivi è il principio guida comune di un’intera generazione di giovani atleti. Attraverso la partnership di platino, ALDI SUISSE fa parte del Team Suisse di Aiuto Sport, la comunità sportiva elvetica unica nel suo genere che sostiene direttamente gli atleti svizzeri.

«Siamo estremamente orgogliosi di stringere con ALDI SUISSE una partnership importante e a lungo termine, orientata alle persone e alla Svizzera. La nostra missione è raccogliere fondi in modo sostenibile per promuovere al massimo i nostri talenti. I partner di spicco come ALDI SUISSE sono alla base di questo sostegno ai giovani. Ogni donazione, ogni sponsorizzazione, ogni partnership, ogni partecipazione a uno dei nostri eventi va a beneficio delle nostre atlete e dei nostri atleti. Siamo tutti parte del Team Suisse di Aiuto Sport: insieme per raggiungere il successo. Pertanto: benvenuta ALDI SUISSE», dice Steve Schennach, direttore di Aiuto Sport Svizzero.

Il sostegno ai giovani sportivi come pietra miliare dell’impegno di ALDI SUISSE a favore dello sport

«Aiuto Sport Svizzero offre un contributo sociale estremamente importante per il panorama sportivo in Svizzera. Attraverso questa partnership uniamo nutrizione, sostenibilità e sport», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Il dettagliante svizzero si identifica con i valori dello sport. «Per questo siamo ancora più lieti di poter offrire a numerosi giovani atleti l’opportunità di realizzare i loro ambiziosi sogni e obiettivi sportivi insieme ad Aiuto Sport Svizzero», aggiunge Meyer.

Download

Utilizzo di materiale fotografico

Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.

Contatto

Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:


ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
Tel: +41 71 980 20 10
media@aldi-suisse.ch

 

Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.

  • È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch o al numero  058 211 08 00
  • Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch