Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
ALDI SUISSE lancia a Zurigo la fase di test del servizio di consegna a domicilio per alimenti aldinow.ch. Da adesso i clienti ALDI SUISSE possono farsi consegnare i propri articoli ALDI preferiti direttamente a casa in tutta comodità, addirittura il giorno stesso dell'ordine*! E come sempre al miglior prezzo sul mercato svizzero.
Il nuovo servizio di consegna a domicilio per generi alimentari di ALDI SUISSE è online
Da subito ALDI SUISSE inizia la fase di prova del nuovo servizio di consegna a domicilio per alimenti aldi-now.ch insieme alla startup Annanow AG. Con il go-live dello shop online di ALDI SUISSE i clienti potranno fare la spesa presso il dettagliante svizzero in modo ancora più semplice e rapido. Oltre al servizio già avviato aldi-a-domicilio.ch, che offre determinati articoli promozionali di ALDI con consegna a casa, aldi-now.ch permette ora di ordinare un’ampia selezione dell’assortimento standard di ALDI SUISSE.
All’inizio della fase di test saranno solo i clienti della città di Zurigo ad approfittare di questo nuovo servizio. Sul sito aldi-now.ch si trova una panoramica dei NPA per cui è disponibile la consegna a domicilio. Con il tempo si procederà gradualmente ad ampliare la copertura del servizio.
«Con il nostro nuovo servizio di consegna creiamo un forte legame tra l'offerta digitale e le nostre filiali fisiche. Il servizio aldi-now in cooperazione con Annanow AG non è uno shop online anonimo: i prodotti ordinati vengono prelevati per la consegna direttamente dalle filiali ALDI SUISSE. Grazie alla possibilità di una consegna particolarmente rapida, addirittura il giorno stesso dell'ordine, i nostri clienti di Zurigo avranno un'esperienza d'acquisto nuova e ancora più confortevole», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Consegna rapida, facile e conveniente
Anche per quanto riguarda la consegna ALDI SUISSE resta fedele ai propri valori: semplicità e convenienza. Per questo ALDI SUISSE permette di effettuare un ordine fino a 14 giorni in anticipo rispetto alla data di consegna e offre ai clienti la possibilità di selezionare una fascia oraria della durata di un’ora per la consegna. In base a quanto selezionato, la spesa viene consegnata dal lunedì al sabato** dalle ore 10:00 alle ore 21:00. aldi-now.ch non necessita di nessun «abbonamento», quindi non ci sono costi mensili o annuali per usufruire del servizio.
Il dettagliante svizzero con il miglior rapporto qualità-prezzo si è superato anche per quanto riguarda le opzioni di consegna: ALDI SUISSE è una delle prime catene sul mercato a offrire la «Same Day Delivery», ovvero la consegna il giorno stesso dell’ordine senza nessun supplemento di costo. Ciò significa che gli ordini effettuati prima delle ore 11:30 su aldi-now.ch vengono consegnati il giorno stesso a partire dalle ore 18:00.
La politica del prezzo ALDI vale naturalmente anche per i costi di consegna: in base alla portata del carrello della spesa (ordine minimo di CHF 50.-) i costi di consegna vanno dai CHF 4.90 ai CHF 9.90. I clienti di ALDI hanno ora tutti i vantaggi di ALDI SUISSE anche online, e possono fare la spesa in tutta comodità in base alle loro esigenze e come meglio si addice ai loro impegni.
Ufficio stampa ALDI SUISSE Niederstettenstrasse 3 9536 Schwarzenbach Tel: +41 71 980 20 10 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Ufficio stampa
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
{{modal_title}}