ALDI SUISSE arriva a Zuzwil
Giovedì 9 dicembre 2021 apre le porte la nuova filiale ALDI SUISSE di Zuzwil nell’edificio che prima ospitava il negozio TopCC. Con una superficie di vendita di oltre 1300 m2 , la nuova filiale ALDI SUISSE di Zuzwil dispone dei prodotti dell’assortimento alla convenienza di sempre, per un totale di oltre 1600 articoli. Oltre al pane, agli altri prodotti appena sfornati della PANETTERIA e a un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nella nuova filiale saranno disponibili anche tantissimi prodotti svizzeri di qualità, specialità regionali e oltre 300 articoli BIO. Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE prevede, oltre al design più moderno, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie.
Oltre all’aspetto moderno, anche le tecniche di costruzione sono all’avanguardia. Gli spazi interni dell’ex negozio TopCC sono stati ridotti, risanati e riorganizzati. Davanti alla filiale è sorto un grande parcheggio con aree verdi e 76 posti auto per i clienti, di cui due equipaggiati con stazioni di ricarica per auto elettriche. La filiale dispone di un impianto di produzione combinata caldo-freddo molto efficiente dal punto di vista energetico e di un’illuminazione LED a risparmio energetico. Sul tetto dell’edificio è inoltre prevista l’installazione di pannelli fotovoltaici per alimentare la filiale. La filiale di Zuzwil è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in macchina o in bicicletta. Di fianco all’edificio si trova infatti la fermata del bus «Zuzwil SG, Industrie».
Offerte interessanti per l’apertura
I 14 collaboratori del team, guidati dalla Gerente di filiale Medine Demiri, saranno lieti di accogliere la clientela e festeggiare l’apertura con numerose offerte molto interessanti: oltre a diversi articoli promozionali a prezzi top, ci sarà anche una ruota della fortuna e San Nicolao a intrattenere i clienti. Dopo aver fatto la spesa, presentando lo scontrino, i clienti oltre i 16 anni potranno avere in omaggio una tazza di vin brûlé mentre i più piccoli potranno avere del punch analcolico e godersi una pausa. Il giorno dell’apertura e sabato 11 dicembre la clientela potrà immortalare il momento su una parete dedicata, partecipare alla ruota della fortuna e vincere dei fantastici premi e i più piccoli potranno riempire il proprio sacchetto di San Nicolao.
Da giovedì 9 fino a sabato 11 dicembre 2021 la società calcistica di Zuzwil offrirà salsicce con pane e bibite davanti alla filiale. Tutti i prodotti necessari sono stati sponsorizzati da ALDI SUISSE. Il ricavato della vendita andrà completamente a beneficio della FC Zuzwil. «In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale, ci impegniamo da anni per promuovere le associazioni. Siamo quindi molto lieti di poter mettere i prodotti necessari a disposizione della società calcistica di Zuzwil, di modo che possa rimpinguare le proprie casse», così Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Inoltre, presentando il relativo buono raccolto dalla Settimana ALDI, i clienti godono di CHF 10.- di sconto su un acquisto minimo di CHF 70.-* per i quattro sabati successivi all’apertura, quindi il 18.12.2021, l’8.1., 15.1. e il 22.1.2022. Queste offerte speciali sono valide esclusivamente per la filiale di Zuzwil.
*Sono esclusi dal computo tabacchi, superalcolici e altre bevande contemplate dalla legge sull'alcool, gift card, ricariche telefoniche e sacchi per rifiuti. Non cumulabile.
Indirizzo della filiale a Zuzwil:
ALDI SUISSE
Herbergstrasse 26
9524 Zuzwil
Orari di apertura della filiale di Zuzwil:
dal lunedì al giovedì 7.30 - 19.00
venerdì 7.30 - 20.00
sabato 7.30 - 17.00