Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

COMUNICATO STAMPA  |  Schwarzenbach, 09.09.2024

ALDI SUISSE sostiene la soluzione industriale volta a eliminare gradualmente l'uccisione dei pulcini

L’industria svizzera delle uova decide di eliminare gradualmente l’uccisione dei pulcini. Allevare pulcini maschi e determinare il sesso nell’uovo dovrebbe aiutare. ALDI SUISSE sostiene tale decisione.

 

L’industria svizzera delle uova ha deciso di eliminare gradualmente l’uccisione dei pulcini. Questo passo è possibile grazie all’ottima collaborazione di tutti gli attori lungo la catena del valore. Ciò fa della Svizzera il primo Paese al mondo in grado di presentare una soluzione indipendente, completa e sofisticata. «Come membri dell'industria delle uova, insieme a tutti gli altri, stiamo ponendo questa importante pietra miliare per un maggiore benessere degli animali», afferma con orgoglio Jérôme Meyer, Country Managing Director.

Allevamento dei pulcini maschi

Con il marchio proprio BIO «retour aux sources», ALDI SUISSE si impegna da anni nell'allevamento di pulcini maschi. I fratelli delle galline ovaiole crescono con accesso al pascolo e godono di un allevamento adeguato alla specie in allevamenti biologici.

Downloads

 

Utilizzo di materiale fotografico

Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.

Contatto

Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:


ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
Tel: +41 71 980 20 10
media@aldi-suisse.ch

 

Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.

  • È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch o al numero  058 211 08 00
  • Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch