Quest'anno la Vigilia di Natale e il Capodanno cadono di domenica. ALDI SUISSE rinuncia a un'apertura domenicale in questi giorni. Il 24 e il 31 dicembre le filiali resteranno chiuse in tutta la Svizzera. «Vogliamo che i nostri dipendenti possano godersi le vacanze con i loro cari. Per questo motivo non ci saranno aperture domenicali alla Vigilia di Natale e a Capodanno», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Fanno eccezione le filiali della stazione di Zurigo Stadelhofen e della stazione di Bienne, che di solito sono aperte la domenica.
ALDI SUISSE vi invita all'apertura domenicale della terza domenica d'Avvento
Anche la domenica i clienti hanno la possibilità di fare acquisti natalizi in tutta tranquillità presso ALDI SUISSE. Il 17 dicembre 2023, la terza domenica d'Avvento, il dettagliante vi invita all'apertura domenicale di quest'anno. Da fine novembre 2023 i clienti troveranno gli orari di apertura dettagliati delle singole filiali sul sito web ALDI SUISSE.
Addendum da 24.11.2023:
Il 24 dicembre anche la nuova filiale nel Glattzentrum aprirà i battenti. E si aggiunge all'apertura domenicale del centro commerciale di Wallisellen. Un'altra eccezione è la filiale ALDI di Crans-Montana, che si trova in una zona turistica con apertura domenicale e invita quindi a fare la spesa anche durante la vigilia di Natale e Capodanno.