Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Risparmio di circa il 56% con i marchi propri di ALDI SUISSE
ALDI SUISSE è la prova di come la clientela non debba scegliere tra migliore qualità e prezzi convenienti. Da un attuale confronto dei prezzi si evince un risparmio medio del 56% acquistando prodotti di marchio proprio di ALDI SUISSE.
Fare la spesa da ALDI SUISSE conviene: in tutta la Svizzera la clientela beneficia della migliore qualità al miglior prezzo. La clientela può inoltre contare sull'imbattibile rapporto qualità-prezzo dei marchi propri ALDI, che rappresentano circa il 90% dell'assortimento. Un confronto diretto dei prezzi rivela che i consumatori che acquistano i marchi propri da ALDI SUISSE spendono in media il 56% in meno:
ALDI SUISSE AG Medienstelle Niederstettenstrasse 3 9536 Schwarzenbach Tel: +41 71 980 20 10 media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.cho al numero 058 211 08 00
Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.