Una nuova filiale ALDI nel quartiere Pambio-Noranco a Lugano. La nuova filiale apre i battenti giovedì 12 settembre 2024 in Strada dala Curona. Si tratta della diciassettesima filiale in Ticino. Con questa il rivenditore svizzero apre nei quartieri urbani di Lugano Ovest e Paradiso. «Siamo molto lieti di continuare ad ampliare la nostra imbattibile offerta d'acquisto nella Svizzera italiana», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Qualità svizzera, prodotti BIO e molta freschezza
La filiale è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. La fermata dell'autobus «Pambio, S. Pietro Chiesa» è nelle immediate vicinanze. Ci sono abbastanza posti auto gratuiti a disposizione della clientela al piano superiore dell'edificio. Su una superficie di vendita di circa 900 mq, la filiale propone l'intera varietà dell'assortimento ALDI, adattata alle esigenze della propria clientela: frutta e verdura fresche accolgono la clientela direttamente all'entrata. L'offerta comprende anche un'ampia gamma di prodotti BIO e articoli provenienti dalla Svizzera, come i marchi propri «retour aux sources» e «Saveurs Suisses». Pane e prodotti appena sfornati completano il quadro, oltre a numerosi ulteriori articoli di prima necessità.
Attività speciali attrattive in occasione dell'inaugurazione
Il Gerente di filiale Simone Depau e il suo team della filiale composto da sei persone abitano tutti in Ticino e non vedono l'ora di accogliere i propri clienti. Per festeggiare la nuova apertura, la clientela di Pambio-Noranco potrà beneficiare di offerte speciali a prezzi imbattibili dal 12 al 14 settembre 2024. Dopo la spesa, al mattino ci si potrà ristorare con una tazza di caffè gratuita. Nel pomeriggio sarà possibile conoscere l'assortimento di vini ALDI SUISSE durante una degustazione gratuita. Sabato 14 settembre 2024 i bambini più piccoli ALDI potranno divertirsi con il truccabimbi e con l'artista dei palloncini.
Indirizzo
ALDI SUISSE
Strada dala Curona 3
6915 Pambio-Noranco
Orari di apertura
Lunedì - mercoledì: 07.30 - 19.00
Giovedì: 07.30 - 21.00
Venerdì: 07.30 - 19.00
Sabato: 07.30 - 18.30