Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
ALDI SUISSE e l’Associazione svizzera dei prodotti regionali, con il marchio regio.garantie, hanno dato vita a una partnership. In questo modo il dettagliante svizzero rafforza ulteriormente il proprio impegno con un focus ancora maggiore sull’assortimento regionale.
Una nuova partnership per più regionalità
ALDI SUISSE è da ora membro dell’Associazione svizzera dei prodotti regionali e regio.garantie. I prodotti regionali sono molto richiesti, e con questa nuova partnership ALDI SUISSE intende soddisfare tale necessità in maniera ancora più evidente. «La collaborazione con regio.garantie per noi è un passo importante, perché ci consente di mandare un segnale chiaro: in futuro il nostro assortimento sarà ancora più svizzero, autentico e soprattutto più regionale che mai», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Anche Manfred Bötsch, presidente dell’Associazione svizzera dei prodotti regionali, è molto lieto di questa partnership: «La collaborazione con ALDI SUISSE ci permetterà di dare una spinta ancora maggiore ai prodotti regionali svizzeri e a regio.garantie.»
Focus ancora maggiore sui prodotti regionali
L’impegno unico nel campo dei prodotti regionali, tuttavia, non si ferma a questa nuova partnership. Dall’inizio del 2021, infatti, il dettagliante svizzero è gold partner del Concorso svizzero per i prodotti regionali. Da ALDI SUISSE è possibile acquistare diversi prodotti regionali svizzeri già da molto tempo. In autunno sugli scaffali arriveranno anche i primi prodotti regionali del nuovo marchio proprio SAVEURS SUISSES. Gli articoli sono provvisti di certificazione regio.garantie. Tra questi rientrano p. es. la carne affumicata dell’Appenzello, il formaggio di montagna del Vallese, le salsicce di San Gallo, il vacherin fribourgeois, le luganiche ticinesi o il mutschli bernese.
Nonostante l’assortimento assai ridotto, il dettagliante ha trovato il modo di fare spazio alle specialità regionali. Nel farlo, ALDI SUISSE punta su specialità tipicamente regionali che però possano essere apprezzate e vendute in tutto il Paese. «In questo modo ci avviciniamo alla Svizzera anche dal punto di vista culinario, e facciamo sì che la varietà e le differenze di tutte le regioni del nostro splendido Paese ricevano il riconoscimento che meritano», conclude Meyer. ALDI SUISSE ha in serbo anche ulteriori iniziative per una maggiore regionalità.
Ufficio stampa ALDI SUISSE Niederstettenstrasse 3 9536 Schwarzenbach Tel: +41 71 980 20 10 | media(at)aldi-suisse.ch | ALDI SUISSE AG - Ufficio stampa
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
{{modal_title}}