Originaria del Giappone , la zuppa «ramen» è sempre più popolare anche in Svizzera. Da lunedì 30 settembre 2024 ALDI SUISSE offrirà in tutte le filiali esclusivo ramen istantaneo vegano della marca Ramen Express. Grazie alla collaborazione tra ALDI SUISSE e Borealis Foods, un'innovativa azienda statunitense di food tech, questo delizioso ramen arriva per la prima volta in Europa.
Per ora disponibili come articolo promozionale
Le novità vengono per il momento nell'assortimento ALDI come articoli promozionali. Lunedì prossimo introdurremo per prime le coppe di ramen nei gusti Chicken, Beef e Hotter & Spicier. A fine ottobre seguiranno i primi ramen in bustina al gusto Chicken e Beef. Alla fine di novembre e all'inizio di gennaio, le varietà di ramen saranno di nuovo temporaneamente disponibili. Tutti i prodotti sono vegani e sono ideali per un pasto gustoso quando si va di fretta.
Degustazione gratuita per l'introduzione
La clientela può provare i ramen vegani presso lo stand di degustazione delle filiali sotto elencate. Per celebrare il lancio vi sarà una degustazione gratuita. Alla fine di novembre la clientela potrà degustare il ramen anche in alcune filiali selezionate di Zurigo, Winterthur e Dietikon.
- 30.09.2024: Berna, Kornhausplatz
- 01.10.2024: Losanna, Rue des Terreaux
- 02.10.2024: Ginevra, Promenade de l'Europe
- 03.10.2024: Lucerna, Hertensteinstrasse
La storia di Ramen Express
Il marchio Ramen Express è stato creato negli Stati Uniti da un team di appassionati di ramen. Si sono posti l'obiettivo di rendere accessibili a tutti ramen istantaneo di alta qualità e gustoso. Dal 2019 gli articoli sono prodotti nello stabilimento di produzione dell'azienda in South Carolina. Il marchio si è affermato rapidamente negli Stati Uniti.