Giusto in tempo per il Veganuary, i consumatori troveranno sempre più frutta e verdura sugli scaffali di ALDI. ALDI SUISSE si impegna a offrire alla propria clientela la più ampia scelta possibile di alimenti freschi e sani a prezzi vantaggiosi tutto l'anno.
Un articolo ALDI su dodici è un frutto o una verdura
Per questo motivo, il dettagliante svizzero ha ampliato del 25% il suo assortimento di frutta e verdura. D’ora in poi, un articolo su dodici sarà un prodotto ortofrutticolo; tra questi figurano, per esempio, il cavolo cinese svizzero, il kiwi rosso, le arance semisanguigne e i carciofi. «Con i nostri prodotti freschi vogliamo convincere gli svizzeri della qualità ALDI. Per questo motivo investiamo consapevolmente in un ampio assortimento di alta qualità di frutta e verdura», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Riduzione di prezzo per un articolo di frutta e verdura su due
Il dettagliante svizzero non solo amplia il suo assortimento di frutta e verdura, ma sgrava anche il portafoglio dei consumatori. Già a fine 2023, l’azienda ha ridotto i prezzi di quasi metà degli articoli ortofrutticoli in media del 15%. E l’offensiva freschezza è solo all’inizio. ALDI SUISSE continuerà infatti ad ampliare l'offerta di frutta e verdura con la massima qualità a prezzi contenuti.