Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Facciamo presente che attivando questo pulsante i dati vengono trasmessi al relativo gestore. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati. Ti impegni a non inviare a nessuno pubblicità non desiderata.
In una ciotola capiente mescolare farina, sale e zucchero, quindi formare una conca. Versare nella conca il lievito, l’acqua tiepida e il burro morbido. Lavorare l’impasto fino ad ottenere un composto liscio. Far lievitare coperto a temperatura ambiente per 2 o 3 ore finché non raddoppia di volume.
Formare 4 panini, appoggiarli su una teglia foderata di carta da forno e far lievitare ancora per 20 minuti. Preriscaldare il forno a 220 °C in modalità statica (200 °C in modalità ventilata).
Una volta ultimata la lievitazione, appiattire leggermente i panini e spennellarli con l’uovo sbattuto. Infornare sul secondo ripiano dal basso e cuocere per 20 - 25 minuti.
hamburger
Lavare e asciugare l’insalata. Tagliare a rondelle i peperoncini.
Tagliare a metà i panini e farli rosolare leggermente in una padella con poco olio. Metterli quindi da parte.
Scaldare un po’ di olio in una padella. Far rosolare gli hamburger di manzo per circa 2 minuti, quindi girarli e appoggiarvi sopra il formaggio. Continuare la cottura per altri 2 minuti circa, finché il formaggio non si scioglie.
Farcire la metà inferiore dei panini con il ketchup, un po’ di insalata e il primo hamburger. Aggiungere un po’ di ketchup, qualche rondella di peperoncino e appoggiarvi sopra il secondo hamburger. Guarnire con ketchup, insalata e un altro po’ di peperoncino, quindi coprire con l’altra metà del panino.
Tip
Gli hamburger si possono preparare anche sulla griglia.
* È possibile aggiungere alla lista fino a 15 ingredienti, per aggiungerne altri è necessario effettuare il login.
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.