Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Facciamo presente che attivando questo pulsante i dati vengono trasmessi al relativo gestore. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati. Ti impegni a non inviare a nessuno pubblicità non desiderata.
Ingredienti per 4
1 mazzetto di erbe aromatiche fresche (es. basilico, prezzemolo, erba cipollina, cerfoglio o aneto si abbinano molto bene alle insalate)
150 ml di aceto aromatizzato
300 ml di olio d’oliva
1 CC di senape dolce
un po' di sale
un po' di pepe
4 fette di pane o pane per toast raffermo
50 g di burro
1 porro ravanelli oppure 1 peperone
1 pieces melagrana
250 g di insalata mista, pronta da mangiare, lavata
Per il condimento alle erbe: lavare bene le erbe aromatiche fresche e asciugarle. Quindi tritare finemente. Metterne da parte una manciata per i crostini. Mescolare aceto, olio, senape e le erbe aromatiche restanti per poi condire il tutto con sale e pepe.
Preriscaldare il forno a 180°C. Tagliare il pane a cubetti, sciogliere il burro e versarlo sui cubetti, aggiungere il sale e le erbe aromatiche tritate. Arrostire i crostini al centro del forno per 10 minuti, fino a doratura.
Lavare e affettare i ravanelli.
Estrarre i semi di melagrana mettendoli a bagnomaria.
Condire l'insalata con il preparato alle erbe, aggiungere i ravanelli, i semi di melagrana, i crostini e il mix di semi.
Tip
ben confezionati, asciutti e al riparo dalla luce, i crostini si conservano per una settimana.
* È possibile aggiungere alla lista fino a 15 ingredienti, per aggiungerne altri è necessario effettuare il login.
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.