Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Facciamo presente che attivando questo pulsante i dati vengono trasmessi al relativo gestore. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati. Ti impegni a non inviare a nessuno pubblicità non desiderata.
Ingredienti per 4
un po' di sale
400 g di asparagi bianchi
180 g di farina
1 porro mazzo di erbe aromatiche, ad esempio basilico, prezzemolo, cerfoglio
In una pentola capiente portare a ebollizione dell’acqua con un pizzico di sale. Pelare gli asparagi e tagliare le estremità dure. Mettere gli asparagi nella pentola e cuocerli per 15– 20 minuti finché non sono morbidi.
Per l’impasto: versare la farina e un pizzico di sale in una ciotola e formare un buco nel mezzo. Ridurre in purea le erbe aromatiche nel latte e versare il tutto nel buco nella farina e lavorare fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungere le uova e mischiare fino a ottenere un impasto liquido.
Scaldare un po’ di burro in una padella e versare un cucchiaio di pastella al centro, roteare la padella in modo che la pastella sia distribuita uniformemente. Lasciar cuocere per 3 - 4 minuti e poi girare l’omelette.
Tagliare in piccoli pezzi le fragole e gli asparagi e mischiarli ai pomodori cherry. Insaporire con l’olio di oliva, sale e pepe.
Tagliare finemente il cipollotto. Farcire le omelette con l'insalata di asparagi e fragole e guarnire con la crema di aceto balsamico, il cottage cheese e il cipollotto.
* È possibile aggiungere alla lista fino a 15 ingredienti, per aggiungerne altri è necessario effettuare il login.
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.