Un partner forte in occasione dell’anniversario
Per l’edizione dedicata all’anniversario «75 anni del Tour de Romandie», ALDI SUISSE sostiene la leggendaria gara ciclistica in qualità di partner ufficiale. La competizione, che ha debuttato nel 1947, si svolge ogni anno ed è considerata la gara preparatoria per il Giro d’Italia. Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE, già non vede l’ora della partenza: «Siamo lieti di poter sostenere questa impressionante gara, per la gioia dei moltissimi fan.». In qualità di partner ufficiale, siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo alla 75esima edizione e auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti.» ALDI SUISSE, come sponsoring partner, sarà ampiamente presente al «Tour de Romandie» con il proprio logo. Ad esempio, sugli striscioni lungo il percorso, sul grande arco che verrà attraversato dai partecipanti mentre arriveranno al traguardo, e sul podio dei vincitori.
Tanti volontari, tanto entusiasmo
ALDI SUISSE sostiene questa ricca manifestazione a livello finanziario e anche con articoli sponsorizzati per i moltissimi volontari. Tra questi rientrano t-shirt e giacche antipioggia realizzate da produttori svizzeri, nonché buoni acquisti di ALDI SUISSE e un’ampia gamma di bevande. Ovunque passi il tour, prima dell’inizio della gara, il dettagliante svizzero si occupa di consegnare snack agli spettatori e ai tanti bambini lungo l’intera pista. Presso il traguardo, inoltre, i visitatori possono approfittare dello stand di ALDI SUISSE dedicato all’evento, con tante interessanti promozioni. Alla fine non sarà solo il campione a esultare, ma anche tutte le persone presenti al «Tour de Romandie».