I bambini e gli adolescenti in Svizzera devono poter trascorrere le vacanze scolastiche in modo significativo, educativo, divertente e attivo. ALDI SUISSE continua a sostenere la missione di MS Sports con la sponsorizzazione premium dei camp di calcio di MS Sports.
Un partenariato forte per una gioventù sana
ALDI SUISSE e MS Sports: una storia di successo. Dal 2018 i due organizzano congiuntamente gli «ALDI Sportcamps» polisportivi. Mario Sager, amministratore delegato di MS Sports, sottolinea: «Grazie al sostegno di sponsor come ALDI SUISSE, possiamo offrire i nostri camp a un prezzo vantaggioso e fornire esperienze sportive indimenticabili ai bambini, indipendentemente dalla loro estrazione sociale.»
Il movimento che unisce
Nei camp di calcio di MS Sports, i bambini e gli adolescenti non solo rafforzano le loro abilità calcistiche, ma anche quelle sociali e la fiducia in sé stessi. In qualità di dettagliante svizzero, ALDI SUISSE è fermamente impegnata nel sociale. «Per noi è importante sostenere le nuove generazioni, sia sul campo di gioco che fuori», sottolinea Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Ulteriori informazioni sull'impegno sportivo e sociale di ALDI SUISSE, come la sponsorizzazione regionale delle divise, sono disponibili su Il nostro impegno.
Informazioni sui camp di calcio MS Sports MS Sports trova origine nei camp di calcio organizzati dal 2007. Nel 2025, i bambini e i giovani potranno partecipare a oltre 110 camp di calcio. Tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2019 sono i benvenuti. Il team di allenatori qualificati rende il calcio divertente e permette ai bambini di fare progressi individuali. Questo crea spazi per lo sviluppo sportivo, sociale e personale di bambini e ragazzi. |