Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Facciamo presente che attivando questo pulsante i dati vengono trasmessi al relativo gestore. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati. Ti impegni a non inviare a nessuno pubblicità non desiderata.
Cuocere i filetti di pollo marinati in una padella calda con un po' di olio di oliva. Quando sono completamente cotti, lasciarli raffreddare su un piatto.
Nel frattempo togliere il seme e la buccia dell'avocado. Frullare l'avocado, la scorza e il succo di mezzo lime. Insaporire con sale e pepe. Mettere in frigo fino al momento di servire.
Mescolare la panna acida semigrassa con l'erba cipolina tagliata fine, il succo e la scorza di mezzo lime. Insaporire con sale e pepe. Mettere in frigo fino al momento di servire.
Lavare e asciugare i peperoni, togliere i semi e tagliarli a striscioline.
Spalmare la crema di avocado e la panna acida semigrassa sui wraps. Nella metà inferiore del wrap mettere il cavolo rosso, le strisce di peperone e l'insalata a piacimento. Disporvi sopra i filetti di pollo raffreddati. Dopodiché piegare il bordo inferiore e i due lati verso l'interno. Infine arrotolare dal basso verso l'alto.
Si può gustarlo direttamente così oppure tagliarlo a metà.
Tip
per una variante vegetariana basta sostituire il pollo con del tofu BIO.
* È possibile aggiungere alla lista fino a 15 ingredienti, per aggiungerne altri è necessario effettuare il login.
Login
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.